Canalmarmi » NUOVI Agglomerati di Quarzo: l’alternativa al marmo per i top cucina

Agglomerato di Quarzo PolarStone: l’alternativa al marmo per i top cucina

Una delle novità 2018 per chi desidera una cucina moderna è il top cucina in quarzo. L’agglomerato di quarzo è un materiale ottenuto attraverso la miscelazione di quarzo puro con resina e sabbie silicee. La consistenza, estremamente durevole e resistente, ma anche la facilità con cui può essere pulita rendono l’agglomerato di quarzo una soluzione ottima per realizzare top cucine.

L’agglomerato è l’alternativa migliore al marmo per top cucina. Infatti, esteticamente riproducono fedelmente i marmi più pregiati esistenti in natura mantenendo tutte le qualità dell’agglomerato.

Vediamo il perché.

Top cucina quarzo

Un piano da lavoro in agglomerato quarzo dona alla cucina bellezza estetica e resistenza prolungata. I top cucine quarzo sono infatti la scelta ideale per ogni cliente che ricerca un’eleganza paragonabile a un piano in marmo, ma allo stesso tempo desidera un materiale meno delicato.

Inoltre, scegliendo un agglomerato di quarzo, il top cucina acquista lo stesso fascino di un piano marmoreo ma con le caratteristiche tecniche di un agglomerato.

La PolarStone, marchio a cui ci affidiamo per questi nuovi agglomerati di quarzo, ha realizzato questi materiali per accontentare gli amanti del Marmo, riproducendo esteticamente un prodotto pari all’originale , in quanto la venatura è presente anche in sezione.

L’agglomerato di quarzo per il top cucina: ultimo progetto Canalmarmi

La vasta gamma di marchi e l’esperienza dei tecnici Canalmarmi garantiscono un prodotto unico e di design per la tua cucina.

Canalmarmi progetta a misura del cliente ogni tipo di top cucina in agglomerato di quarzo e pietre naturali.

Per l’ultimo progetto top cucina, ad esempio, il cliente ha scelto l’agglomerato di quarzo per godere di un piano elegante, funzionale e del tutto simile al marmo.

In questo caso, come si vede dalla foto, gli specialisti Canalmarmi hanno tagliato su misura un agglomerato di quarzo che imita il marmo calacatta.

L’agglomerato di quarzo bianco-avorio selezionato e le venature armoniose ricordano la pregiata pietra toscana. La particolarità, in aggiunta, è che la venatura è presente anche in sezione, dettaglio che lo rendere ancora più prezioso e simile al naturale.

I nuovi agglomerati di quarzo per top cucine disponibili imitano fedelmente i marmi più pregiati e la loro particolarità è appunto la venatura presente anche in sezione.

Realizza il tuo top cucine in agglomerato di quarzo!

Canalmarmi realizza qualsiasi tipologia di top cucina, piano da lavoro e complemento per l’arredo della cucina in agglomerato di quarzo o materiale naturale, fornendoti un pezzo unico di design e dalla durata garantita. I nostri piani cucina in agglomerato di quarzo sono disponibili in diversi spessori, con varie finiture e di tante qualità.

Prenota un appuntamento o richiedi un preventivo tramite il modulo sottostante!

Richiedi informazioni per i tuoi ambienti su misura

Nome*

Email*

Telefono*

Provincia*

Accetto il trattamento dei miei dati inseriti sul seguente modulo per le finalità descritte nella normativa privacy Canalmarmi


2018-08-29T18:21:44+00:00