Marmo Breccia Paradiso

Canalmarmi » Portfolio » Marmo Breccia Paradiso
Marmo Breccia Paradiso

Descrizione Progetto

Il materiale brecciato marrone dall’Italia dona a ogni superficie un tocco marcato. Questo marmo italiano è molto resistente e ha una struttura compatta e un colore che può variare dal marrone scuro al nocciola. Inoltre, il Breccia Paradiso presenta accenti di grigio e importanti venature di colore crema e leggermente dorate. Per la sua struttura movimentata, ogni singola lastra del marmo Breccia Paradino è come un’opera d’arte creata dalla natura.

Le finiture che meglio riescono a esaltare la bellezza del marmo Breccia Paradiso sono la lucidatura, la levigatura, waterjet, spazzolatura e sabbiatura.

Breccia paradiso: marmo per interni ed esterni

Questa tipologia di lastra in marmo è adatto per spazi interni e parzialmente esterni.

I dati dimostrano infatti che il marmo Breccia Paradiso è un materiale con buone caratteristiche meccaniche: è resistente alla compressione, alla flessione, al taglio, all’urto e all’attrito radente come i migliori materiali compatti. La resistenza del pigmento all’umidità ne fa un materiale adatto non solo per la decorazione d’interni (pavimenti in marmo, scale in marmo, bagni in marmo), ma anche per pavimentazioni e rivestimenti esterni e poiché esso è lucidabile a specchio risulta adatto per qualsiasi lavoro di abbellimento.

Marmo Breccia Paradiso: caratteristiche

  • tipo di pietra: MARMO
  • origine: ITALIA
  • colore: MARRONE
  • caratteristiche: BRECCIATO/CONGLOMERATO, MOVIMENTATO
  • campo d’applicazione: interni e parzialmente esterni
  • resistenza al gelo: parziale
  • resistenza all’acido: no

Richiedi informazioni per i tuoi ambienti su misura

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono*

Provincia*

Accetto il trattamento dei miei dati inseriti sul seguente modulo per le finalità descritte nella normativa privacy Canalmarmi



Dettagli Progetto

Tag: