Lavorazione marmi per Yacht
Progetto per pavimento, rivestimento e top bagno
Siamo stati contatti per realizzare il restyling di divesi bagni all’interno di un Yacht. Per il restyling è stato utilizzato il marmo leggero (un materiale composito costituito da pietra naturale e Honeycom).
Il progetto
Rivestimenti bagno in pietra, realizzazione top e pavimentazioni
I materiali
Marmo statuario alleggerito, supportato su Honeycomb
L’idea
Restyling di più bagni su uno Yacht in tempi brevi
Rivestimento bagno, top e pavimentazione in Marmo alleggerito
Per il restyling dei bagni di questo Yacht di lusso è stato scelto il marmo alleggerito supportato su Honeycomb.
Il marmo leggero è un materiale composito costituito da pietra naturale e Honeycomb (celle di alluminio racchiuse in tessuto di vetro impregnato), materiale quest’ultimo con ottime caratteristiche di resistenza unite ad un’estrema leggerezza, che trova largo impiego nel settore aeronautico.
Canalmarmi realizza lavorati in marmo per il settore nautico, in particolare per Yacht e Super Yacht
Grazie al nostro servizio custom, ascoltando ed interpretando accuratamente le esigenze specifiche del progettista, realizziamo ambienti unici ed esclusivi. Selezioniamo i materiali più pregiati, esclusivi ed eleganti garantendo la qualità e lo stile propri della nautica di lusso e del Made in Italy.
Grazie all’esperienza nella lavorazione di marmi, graniti e pietre naturali, siamo in grado di soddisfare le esigenze più particolari, con pietre naturali, mosaici e marmi per yacht selezionati e lavorati con le tecniche più innovative. Oltre al restyling di bagni per yacht, ci occupiamo anche di progetti per cucine, pavimenti e camere.
Altri progetti Canalmarmi
Guarda gli altri progetti realizzati da Canalmarmi e scopri il nostro modo di lavorare… dalla progettazione alla realizzazione!