Pietra di Luserna per interni 2018-08-23T16:44:23+00:00

Pietra di Luserna per interni

La pietra di Luserna, per le sue caratteristiche intrinseche, può essere utilizzata anche per ambienti interni. Tra le diverse finiture, quella anticata (pietra di Luserna fiammata o spazzolata) garantisce un aspetto naturale oltre che la massima facilità di pulizia. La pietra di Luserna per interni viene utilizzata per realizzare scale interne, pavimenti, balconi e davanzali ma anche complementi d’arredo come piani cucina e arredi per il bagno.

Le scale in pietra di Luserna per interni, ma anche i pavimenti, i piani cucina e i rivestimenti da bagno, acquistano un particolare valore estetico in quanto il piano lucido esalta e mette in particolare evidenza le qualità di questa pietra naturale. Oltre che per gli interni, è possibile utilizzare anche la pietra di Luserna per esterni.

Per realizzare ambienti interni di design, prestiamo particolare attenzione alla scelta delle lastre da cui ricavare i formati richiesti. Lasciati ispirare dalle nostre immagini relative alle realizzazioni di ambienti interni.

Canalmarmi progetta e realizza pavimenti, piastrelle per pavimentazioni, scale, rivestimenti e complementi in pietra di Luserna. Ci occuperemo di selezionare con voi il colore della pietra, di lavorarla come lastra, mosaico, piastrella o blocco e della posa in opera del vostro progetto!

Contattaci per i tuoi ambienti su misura