Quarzite Verde Bamboo

La nuova lastra Canalmarmi proviene dal Brasile: colore deciso, resistente a gelo e acidi, perfetta per moltissime applicazioni

Canalmarmi aggiunge una nuova lastra alla sua selezione di marmi, pietre e graniti. La nuova arrivata è la quarzite Verde Bamboo, una roccia proveniente dal Brasile di un intenso colore verde scuro con marcate intrusioni nere.

Grazie alla sua struttura lineare e alle tonalità decise, questa quarzite è perfetta per superfici interne ed esterne di carattere, esclusive e funzionali allo stesso tempo.

La resistenza agli acidi tipica di questa quarzite infatti la rende un’ottima soluzione per piani e top cucina, banconi e rivestimenti interni. Il Verde Bamboo non teme nemmeno il freddo: perciò si presta anche per applicazioni all’aperto che non vogliono passare inosservate.

quarzite verde bamboo canalmarmi

Caratteristiche tecniche del Verde Bamboo

  • Litotipo: quarzite
  • Struttura: lineare
  • Colore: verde chiaro e scuro con intrusioni nere
  • Provenienza: Brasile
  • Campo applicazione: top cucina, banconi bar, mensole, rivestimenti interni ed esterni
  • Resistenza al gelo: sì
  • Resistenza agli acidi: sì

Realizza il tuo progetto in quarzite Verde Bamboo con Canalmarmi

Vuoi realizzare il tuo esclusivo progetto in quarzite Verde Bamboo? Richiedi una quotazione a Canalmarmi, risposta in 24 ore!

Le immagini delle lastre presenti sul sito sono di repertorio. Pertanto al momento della richiesta del materiale verranno mostrate al cliente le lastre effettivamente disponibili in quel momento. I materiali naturali infatti sono soggetti a variazioni cromatiche.

Prenota un appuntamento o richiedi un preventivo personalizzato

Nome*

Email*

Telefono*

Provincia*

Accetto il trattamento dei miei dati inseriti sul seguente modulo per le finalità descritte nella normativa privacy Canalmarmi


2018-09-13T15:44:50+00:00