4 ragioni per scegliere un rivestimento in marmo per bagno

Perché il marmo è il rivestimento perfetto per il tuo bagno?

Il rivestimento in marmo per bagno è il più elegante e pregiato. Le pareti marmoree sono il massimo del lusso e possono rendere una stanza da bagno meravigliosa con estrema semplicità.

Bello d’aspetto e soprattutto molto versatile, il marmo si presta perfettamente per soluzioni che richiedono estetica e funzionalità.

Nei rivestimenti moderni, può essere usato nelle varie tonalità di bianco per un bagno che punta all’essenziale e all’eleganza minimalista. Oppure può catturare l’attenzione con le sue venature e sfumature di colore, o ancora creare giochi di luce se usato volutamente scuro.

Se stai pensando di ristrutturare o progettare il bagno di casa, scegliere un rivestimento in marmo è il modo migliore per dare all’ambiente un’aria lussuosa.

Rivestimento bagno in marmo: i punti di forza

Partiamo dall’aspetto estetico. Marmi e materiali lapidei hanno una grande lucentezza e conferiscono all’ambiente un’aria di preziosità. Un rivestimento in marmo per bagno quindi dona un valore aggiunto alla stanza, trasformandola in un ambiente esclusivo e ricercato.

La seconda caratteristica è la grande versatilità della pietra. Gli specialisti del settore lavorano e trattano il marmo per realizzazioni su misura, seconda della richiesta del cliente.

I rivestimenti di bagni in marmo sono adatti a stili classici o moderni e sono combinabili con tantissimi materiali, arredi e colori. Inoltre esaltano non solo bagni ampi, ma anche soluzioni di dimensioni più contenute.

Un bagno rivestito in marmo dura nel tempo non solo in termini di qualità, ma anche di valore. La pietra è la tendenza del momento nei bagni di lusso, ma non è mai passata di moda.

L’ultimo aspetto da considerare nei bagni in marmo è la loro unicità. Ogni rivestimento marmoreo per la stanza da bagno è un pezzo esclusivo, perché gli specialisti del settore tagliano ogni piastrella in modo unico, adatto alle singole esigenze.

Rivestimento in marmo per bagno Canalmarmi

A proposito di specialisti, se cerchi una soluzione per rivestire in marmo il tuo bagno affidati a Canalmarmi.

Canalmarmi realizza il tuo ambiente su misura, impreziosendo la stanza da bagno con rivestimenti in pietra eleganti e raffinati, fornendo anche ogni tipo di servizio dedicato.

Puoi scegliere tra un’ampia gamma di lastre in marmo, dal classico marmo bianco di Carrara alle varianti più moderne e particolari.

Da oltre 40 anni lo staff tecnico segue il cliente dal progetto fino alla posa di marmi, graniti e materiali naturali.

bagno marmo rivestimento

Se stai cercando proposte, idee e soluzioni per il tuo bagno di lusso, contattaci tramite il form sottostante.

Canalmarmi realizza qualsiasi tipologia di rivestimenti in marmo per bagno, ottenendo un risultato unico di design e dalla durata garantita. Le infinite possibilità di rifinitura e le molteplici possibilità di lavorazione rendono ogni bagno Canalmarmi un prodotto unico, esclusivo e inconfondibile.

Oltre al marmo vi ricordiamo che potete scegliere tra una vasta gamma di materiali naturali per la creazione dei vostri bagni e ambienti: dai graniti agli onici, dalla quarzite alle pietre naturali sapremo trovare il materiale più adatto al vostro ambiente ideale! Guarda le immagini di alcuni bagni in materiali naturali realizzati da Canalmarmi.

Richiedi informazioni per i tuoi ambienti su misura

Nome*

Email*

Telefono*

Provincia*

Accetto il trattamento dei miei dati inseriti sul seguente modulo per le finalità descritte nella normativa privacy Canalmarmi


2018-08-29T18:21:56+00:00